Uno dei principali fattori che spinge le persone verso l’acquisto di uno smartphone è che la sua funzione raddoppia in un player musicale.
Android, in particolare, è il favorito tra coloro che hanno una grande collezione di musica archiviata localmente. Questo è perché i telefoni Android consentono di trascinare e rilasciare la musica da un computer al telefono, senza bisogno di alcun software aggiuntivo per iniziare ad ascoltare le vostre canzoni preferite.
Google Play Musica
Questa è l’app music player fornito con Nexus e altri telefoni Android. È un lettore musicale buono con un ottimo design, per trovare le vostre playlist o i vostri artisti, basta scorrere verso sinistra e apparirà il menù.
MusiXmatch
È un player eccezionale, con la funzione di “lyrics”, cioè viene proposto il testo della canzone.
Questo lettore riproduce la canzone in riproduzione e scorre automaticamente in modo da vedere solo le parole che momentaneamente sono nella frase.
Shuttle
Shuttle è tra i migliori music players app su Android. Shuttle mostra le schede degli artisti, degli album, ecc sulla schermata principale dell’applicazione e ti permette di viaggiare tra queste schede.
Orpheus
Orpheus è un player di musica minimalista che si rivolge a certe persone, e molti potrebbero confondersi viaggiando nell’app. Ha una vista accurata come Shuttle e una barra degli strumenti del player nella parte inferiore con un solo pulsante – play/pausa.
Questi sono i migliori player di musica che abbiamo trovato per Android. Ce ne sono parecchi migliori, ma se c’è qualsiasi applicazione in particolare che preferite, fateci sapere tramite i commenti.