
Tinder è un app gratuita in Google Play per android. L’app è nata per i cuori solitari che non vogliono più stare soli, con Tinder più di 50000 di persone hanno conosciuto qualcuno di nuovo, sulla loro lunghezza d’onda.
L’app Tinder ti permette di curiosare intorno a te e guardare le persone che in quel momento sono nei dintorni. Scorrendo verso destra si può apprezzare la persona, tipo un “like” su Facebook, mentre scorrendo verso sinistra si ignorerà la persona.
Con Tinder si possono condividere foto, video e momenti così da farsi conoscere e far si che la persona più compatibile con le tue caratteristiche ed i tuoi gusti, si faccia avanti per un po’ di chat o per uscire a prendersi un drink insieme.
Tinder non è solo un app per incontri, ma può diventare un app “social”, così da creare gruppi di nuovi amici per far festa o parlare delle cose che più vi accomunano.
Gli aggiornamenti per questa applicazione vengono rilasciati ogni settimana, e ogni settimana questa applicazione per incontri diventa sempre più popolare e richiesta, le stime dicono che l’applicazione è installata su più di 50.000.000 smartphone in tutto il mondo, con il successo dell’80% degli utenti, quindi cosa aspettare? Scarichiamo Tinder e proviamo il nuovo mondo social!