
Dall’applicazione Sony Xperia Lounge, app Sony dedicata ai servizi di intrattenimento della società giapponese, è comparsa per “sbaglio” la foto del nuovo Sony Xperia Z4 Tablet. Quanto questo sia stato un vero sbaglio è opinabile, probabile che la mossa sia dovuta alla volontà di creare hype attorno al prodotto e farsi pubblicità a costo zero, oltre che tastare i primi feedback da parte degli utenti.
Dalle immagini scovate sull’applicazione si vede come il nuovo tablet della casa giapponese sarà dotato di un display di tipo QHD dallo spessore veramente ridotto, ancora più di quanto già montato sul modello precedente. Il display avrà risoluzione 2K e non è l’unica novità emersa dalle prime foto, infatti nella presentazione compare anche la descrizione di un nuovissimo e veloce processore accompagnato dal meglio della tecnologia disponibile per la gestione della batteria negli usi di entertainment del tablet. Promesse ovviamente, che saranno verificate fra meno di sette giorni direttamente.
Per la presentazione ufficiale bisognerà attendere infatti il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, dove Sony il prossimo 3 Marzo presenterà il suo ultimo dispositivo, in compagnia di altri giganti del settore, quali HTC e Samsung pronti a presentare i nuovi HTC One M9 e il Samsung Galaxy S6.