
Mentre tutti i principali riflettori sono puntati sul Mobile World Congress 2015 di Barcellona, e in particolare sul prossimo attesissimo Samsung Galaxy S6, c’è chi lavora in disparte e lascia proclami che generano attesa e aspettative. Proprio nelle scorse ore Motorola avrebbe inviato una mail ad una serie di utenti selezionati (probabilmente selezionati come beta tester) preparandoli ad un “exciting announcement” ovvero un annuncio eccitante, o per dirla in un italiano migliore, un annuncio sensazionale.
La società americana ora in forza alla cinese Lenovo avrebbe solo anticipato ai destinatari della mail che tutto ciò che dovranno attendersi sarà contenuto in una semplice scatola. L’ipotesi principale verte su di un nuovo smartphone della società “alata”, ma non è assolutamente da escludere un nuovo smartwatch, dato l’interesse che sul mercato hanno suscitato i suoi orologi tecnologici Moto 360.
Ricordiamo come Motorola da un po’ di tempo sia tornata in auge grazie all’introduzione di una serie di modelli che unendo ottime prestazioni ad eccellenti prezzi le hanno permesso di recuperare quote di mercato rispetto i rivali e di riaffacciarsi nelle classifiche dei nomi che contano tra i produttori di smartphone. Non è quindi del tutto escluso che sia proprio uno dei Moto E o Moto G a venir presentato giorno 25 Febbraio, mentre sono basse le possibilità di vedere un Moto X, soprattutto per la contrapposizione temporale che avrebbe con il Galaxy S6, che toglierebbe visibilità al modello marcato Motorola.