Poche ore fa direttamente dal sito GFXBench sono state rilasciate le immagini contenenti le specifiche del nuovo Alcatel One Touch 6045, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere uno smartphone, ma non si esclude la possibilità che possa trattarsi in realtà di un tablet, vi spiegheremo più avanti il perchè.
Passiamo a dare un’occhiata all’immagine contenente le specifiche tecniche (cliccate per ingrandire):
Come vedete specifiche interessanti che fanno pensare ad un device appartenente alla fascia media grazie al processore quad-core a 64bit alla frequenza di 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 12 MP dotata di autofocus e flash led, fotocamera anteriore da 7 MP.
Se però diamo un occhiata ai dati relativi al display vediamo come sul sito sia riportata una dimensione di ben 13.7 pollici alla risoluzione di 1920×1080, in full HD. Le possibili soluzione sono quindi due: potrebbe trattarsi di un errore del famoso sito di benchmark, o potrebbe semplicemente essere che in realtà l’Alcatel One Touch 6045 sia un tablet al contratio di quanti molti pensavano.
Secondo i rumors che si trovano in rete, molti sostengono che in realtà si tratta di uno smartphone e si sia trattato solo di un semplice errore. Staremo a vedere.