
Arrivano le prime foto ufficiali del nuovo top di gamma di Sony, il gigante giapponese sarebbe ormai prossimo a mettere sul mercato il nuovo Xperia Z4, successore dello Z3 e nuovo tentativo della società nipponica di posizionarsi come leader di mercato per gli smartphone Android.
Le foto del dispositivo che vedete qui vengono da blog stranieri che hanno avuto la possibilità, per primi, di tenere in mano il nuovo prodotto Sony. Come potete vedere il corpo del telefono è lucido posteriormente con cornice metallica e con speaker posti sulla parte anteriore.
L’estetica in linea di massima non si discosta di molto da quella dei precedenti Z1/Z2/Z3, restando questa una sorta di marchio di fabbrica dei top di gamma Sony.
Lo schermo, evidentemente ampio, dovrebbe essere un QHD o FHD con diagonale da ben 5,2 pollici, monterà un Qualcomm Snapdragon 810 (che si dice abbia risolto i problemi di surriscaldamento), ben 4 gigabyte di ram e Android 5.0 Lollipop di serie.
Posteriormente troveremo una fotocamera da ben 20,7 megapixel (e flash led), accoppiata con quella anteriore da oltre 5 megapixel. A differenza dei primi render permane la presenza di uno slot microSD per l’espansione dello storage. Restano ancora non noti i prezzi e la data d’uscita sul mercato.