La riproduzione di video su Android può essere frustrante di tanto in tanto, ma abbiamo scoperto che BSPlayer offre il miglior equilibrio tra funzionalità, compatibilità e facilità d’uso.
BSPlayer
Prezzo: gratuito con annunci pubblicitari
Caratteristiche
- Riproduce i formati video più diffusi, tra cui quelli che non originalmente non sono supportati dal telefono (tramite software di decodifica)
- Decodifica hardware multi-core per i formati hardware e video supportati (garantisce una migliore velocità di riproduzione e la durata della batteria)
- Riproduzione di video privati o di rete
- Riproduce il video in una finestra “pop out” che si apre sopra le vostre altre applicazioni
- Pausa, riavvolgere o avanzare velocemente, regola il volume, regola la luminosità, e “pizzicare” per ingrandire il tutto con le dita
- Supporta i formati dei sottotitoli, come SRT, ASS, e SAA, così come built-in di sottotitoli per formati come MKV, MPV, e MOV, così come la ricerca di sottotitoli in automatica.
BSPlayer è abbastanza configurabile. Si può iniziare a utilizzarlo subito dopo l’installazione con quasi tutti i file video. Sarà poi la scansione del sistema per i media riproducibili a decodificarli per la riproduzione.
Con le opzioni per la riproduzione e lo streaming di rete, si aprirà un “pop out” players in modo da poter guardare i video mentre si fanno altre cose sul tuo telefono o tablet.
Ti potrebbe interessare