
Il Galaxy Note 5 di Samsung ormai è alle porte: l’evento è fissato per il 13 di questo mese e vedrà proprio lui come protagonista assoluto (forse insieme al nuovo Samsung S6 Edge).
Un nuovo rumors potrebbe indicare l’ eventuale mancanza dello slot microSD. Questa volta è Evan Blass a parlarne e come comunemente noto @evleaksche, su Twitter, parla di un Galaxy Note 5 con un reparto memoria RAM affidato sì a 4GB di RAM, sì a 32GB di memoria come taglio base ma al tempo stesso caratterizzato dalla assenza di uno slot per la microSD.
Si tratta quindi di una voce in assoluta controtendenza rispetto a quanto visto fino ad ora, tant’è che nelle ultime settimane le notizie sul conto di Galaxy Note 5 non hanno fatto altro che parlare e rilanciare l’ipotesi di uno slot per l’espansione della memoria interna.
E’ pure vero che 32GB di memoria non sono proprio pochi ma e per molte persone più che sufficienti ma il rammarico di dover fare a meno di una microSD per molti altri potrebbe essere un problema.(per lo più non ci sarà più la comodità nell’usare una memoria “staccabile” dal telefono in caso di esigenze particolari).