
Il 10 Aprile arriveranno sul mercato, ma sono già un successo prima ancora del loro debutto ufficiale.
Il Samsung Galaxy S6 e la variante S6 Edge, sono già dei top seller per Samsung, la quale starebbe ricevendo un numero di pre-ordini maggiori del previsto.
Parlavamo ieri di come la società avesse avviato un piano di produzione per il primo di circa 13 milioni di unità, e che gli operatori mobili di tutto il mondo avrebbero già confermato ordinativi per circa 20 milioni di unità per il 2015. Ecco, detto ciò arriva la seria ed affidabile Citi Bank a informare chi sul mercato ci mette i propri risparmi (e quindi anche chi investe in Samsung) che per la società coreana il futuro prossimo è roseo.
Le aspettative di vendita sono passate da circa 38 milioni di unità consegnate nell’anno, a ben 46 milioni.
Un incremento di 8 milioni di unità vendute che sembra quindi confermare il trend positivo che tutti stanno prevedendo per il nuovo top di gamma Samsung e per la sua variante a schermo curvo. Numeri molto positivi dopo una serie di modelli non proprio all’altezza delle aspettative, e che confermano come innovazione e cura dei particolari (come i nuovi materiali in alluminio) sono tutte doti ben accette anche nel mondo Android, e non prerogativa di chi compra Apple.