
Gli smartphone sono dotati di una serie di funzionalità che hanno notevolmente facilitato la nostra vita. Tuttavia è possibile implementare ulteriormente le potenzialità degli smartphone, aggiungendo degli appositi accessori per ottimizzarne le funzionalità. La telefonia è un mercato in continua espansione, però non è ancora saturo e può proporre novità davvero molto interessanti per sfruttare al meglio il proprio device. Non ci sono limiti alla tecnologia, che riesce a superare sempre ogni limite ponendosi nuovi orizzonti da raggiungere. Scopriamo i migliori accessori per potenziare lo smartphone in arrivo sul mercato.
I migliori accessori per potenziare lo smartphone: NailBot e USMRTGo
La lista dei migliori accessori per potenziare lo smartphone inizia con un gadget che sarà particolarmente apprezzato dal mondo femminile: NailBot. Si tratta di una stampante che si collega direttamente allo smartphone, capace di stampare sulle unghie tutte le immagini e le decorazioni preferite. Puoi sbizzarrirti nelle tue creazioni cimentandoti in questa nuova forma di art nail tecnologica, associata al mondo della telefonia.
Tra i migliori accessori per potenziare lo smartphone merita una menzione USMRTGo, un telecomando che si collega alla centralina dell’auto mettendola in moto. Questo particolare dispositivo permette di trovare la macchina calda in inverno e fresca in estate, e per gestire la climatizzazione puoi selezionare la temperatura preferita direttamente dallo smartphone. Per attivarlo sarà sufficiente impostare il climatizzatore ed accendere l’auto pochi minuti prima di uscire. Prosegue l’elenco dei migliori accessori per potenziare lo smartphone nel paragrafo successivo.
Superbook e DeLight
Ti piacerebbe avere un computer super potente, senza processore, memoria e scheda grafica? Allora non devi fare altro che procurarti , un pc dove puoi giocare, lavorare e guardare i tuoi film preferiti ad un prezzo davvero economico. Per attivare il pc low cost devi collegarlo allo smartphone, che ne ottimizza la potenza, la capacità di archiviazione e la connettività. Il computer monta un display da 11″6, e la sua batteria può durare fino ad 8 ore. Chiudiamo la lista dei migliori accessori per potenziare lo smartphone con DeLight, un gadget molto apprezzato dai ciclisti. É un set di luci da posizionare sulla bici, anteriore e posteriore, che può essere controllato direttamente dallo smartphone. DeLight, leggendo l’accelerometro del telefono, accende le luci per segnalare una manovra di frenata. Inoltre il dispositivo, collegato alla rete wi-fi, è in grado di attivare i sensori di posizione, una funzionalità molto comoda in caso di furto o se non ricordi dove hai parcheggiato la bici. Finisce qui la lista dei migliori accessori per lo smartphone, quali di questi fa più al caso tuo?