
Sharing Image Editor, un editor di immagini divertente e completo: ecco la nostra recensione
Un editor di immagini che non solo permette di personalizzare e migliorare la qualità delle proprie fotografie, ma anche di scegliere tra le migliaia di immagini presenti nella ricca gallery suddivisa per categorie e condividerle con i propri amici. Questa app, molto completa, intuitiva e facile da usare, permette di staccare la spina dalla solita routine e dare libero sfogo alla propria creatività.
L’ampia gamma di funzionalità ed effetti forniti, che ti consentono di modificare, migliorare e personalizzare le tue fotografie e all’interfaccia grafica semplice e adatta a tutti, anche ai meno esperti, ti permette, in pochi e semplici step, di realizzare immagini meravigliose.
Personalizzare le tue fotografie con Sharing Image Editor in pochi secondi: anche se non sei un esperto, otterrai ottimi risultati
Abbiamo modificato la nostra fotografia grazie a funzionalità come modifica i colori e i contrasti, aggiungi una didascalia, aggiungi effetti, ruota, disegna sulla fotografia, aggiungi un elemento grafico come baffi, occhiali, una vignetta ecc. oppure un bordo, ritaglia; dopodichè grazie ad effetti come sfuoca, seppia, acquarello, bianco e nero, auto-contrasto, correzione colore, auto-tonalità, ecc.
Possiamo dire che l’editor di immagini è fatto molto bene e risponde esattamente alle necessità dell’utente.
Condividere immagini con gli amici: scegli tra la fornitissima galleria divisa per categorie
Per gli amanti delle immagini divertenti, tenere, delle dediche, degli aforismi, delle fotografie naturali, ecc. (tutte da condividere con i propri amici), Sharing Image Editor mette a disposizione una fornitissima gallery divisa per categorie tematiche. Puoi dunque selezionare l’immagine che più ti alletta in base ai tuoi interessi, consultare le categorie come ad esempio Divertenti, Sport, Cartoni, Amore, Animali, Natura e rimanere sempre in contatto con i tuoi best friends.
I vantaggi di Sharing Image Editor
In conclusione, dopo aver utilizzato e testato la app, possiamo dire che Sharing Image Editor è un editor di immagini valido e completo. I vantaggi dell’editore di immagine sono molteplici; ecco i principali:
– Migliora e valorizza le tue fotografie in pochi secondi e condividile con i tuoi amici e sul social
– Modifica le tue fotografie velocemente e senza difficoltà
– Personalizza fotografie ed immagini con testo, elementi grafici e bordi
– Scegli una delle tante immagini della vasta collezione suddivisa per categorie tematiche
Alla fine ecco il link per il download, fateci sapere se vi piace.