
Un gioco che ha spopolato su PC, Console e dal 2013 presente anche sull’Apple Store. Un gioco creato da uno sviluppatore indipendente, tale PlayDead che finalmente rilascia il suo popolare e pluripremiato gioco anche per Android.
LIMBO, è questo il nome del titolo, adesso è presente anche nel PlayStore di Google notizia che ha già dato al via a numerosi download del titolo proposto. Si tratta di un puzzle-platform dalla grafica 2D monocromatica in cui il personaggio principale ha come obiettivo il ritrovamento della sorella smarrita, avventura che non sarà priva di ostacoli e nemici da affrontare che aumenteranno di difficoltà con il passare dei livelli.
Il prezzo proposto per questo titolo è di 4,23€. Sicuramente non un prezzo molto competitivo che tratterrà diversi utenti dall’acquisto ma ritenuta la qualità del titolo in questione, un prezzo del tutto accettabile.
Chiunque volesse acquistare l’avventura di PlayDead può visitare l’apposita pagina del Play Store Google e guardare il video sottostante per comprendere le meccaniche di gioco.
Video Limbo su Android: